Tekna Chem: collaborazione con Drytech SA. Ceduto il 50% di quote Tekna Chem SA

Tempo di lettura: 2 minuti

Tekna Chem: collaborazione con Drytech SA. Ceduto il 50% di quote Tekna Chem SA

TEKNA CHEM SpA cede il 50% di TEKNA CHEM SA di Lugano a Drytech SA: operazione fortemente voluta dalle due aziende che consente loro di mantenere la propria indipendenza e permette nello stesso tempo di disporre per entrambe di tutte le conoscenze tecniche e di tutti i prodotti a loro marchio.

Drytech SA opera da molti anni ormai sul mercato internazionale ed è divenuta leader nel settore delle impermeabilizzazioni e dei risanamenti.

TEKNA CHEM SpA opera ormai da tempo nel settore dei prodotti speciali per cementi e calcestruzzi. I suoi laboratori hanno messo a punto negli anni non pochi prodotti e tecnologie estremamente innovativi, sempre alla ricerca della durabilità delle opere in calcestruzzo, durabilità che TEKNA CHEM ha sempre visto come unica strada per il rispetto dell’ambiente. Tecnologie come:

  • le pavimentazioni in totale assenza di giunti (FLOORTEK),
  • il compound AETERNUM che ha permesso la formulazione di calcestruzzi e malte ad elevatissime resistenze meccaniche a permeabilità ZERO;
  • l’ultimo nato in casa TEKNA CHEM, AETERNUM HTE.  Un microcalcestruzzo in classe 14D INCRUDENTE che costituisce il punto più avanzato oggi sul mercato dei  prodotti dedicati all’Antisismica.

Oggi Drytech SA e TEKNA CHEM SA, operando nello stesso settore, si arricchiscono una con l’altra disponendo di un enorme patrimonio di tecnologie e prodotti che le rendono uniche nelle soluzioni di tutte le problematiche che riguardano l’intero mondo delle costruzioni in calcestruzzo.

L’organizzazione tecnico commerciale delle due aziende ha l’occasione di offrire al mercato un pacchetto di soluzioni e relativi prodotti ineguagliabili. Drytech SA, attraverso TEKNA CHEM SA,  introdurrà e  svilupperà  i suoi prodotti e tecnologie in Svizzera e nord Europa e in tutti quei paesi ove la presenza di Drytech SA è da tempo efficiente; così come TEKNA CHEM, potrà contare sulle tecnologie e prodotti Drytech SA nei mercati di sua attività.

Operazione che ad oggi sta dando i suoi primi frutti: in questo momento, in pieno periodo natalizio, sono  aperti tre importanti cantieri  per tre vasche bianche con AETERNUMCAL  e gli operatori delle due società, sono già all’opera!

AUGURI!  Avete tutti i numeri per un grade successo in nome del più severo rispetto ambientale.

Condividi

Newsletter

LEGGI l'INFORMATIVA

Calendario dei prossimi eventi

Articoli popolari

Un’azienda che fa la differenza

Un’azienda che fa la differenza

L’amore per il calcestruzzo, la passione e gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo hanno permesso alla Tekna Chem di fornire ai propri clienti prodotti

L’importanza di saper fare

L’importanza di saper fare

Si è cercato in tutti i modi di far sentire ai ragazzi il “profumo del lavoro”, grazie alle disponibilità dei docenti, che chiamo meritatamente illuminati,

Ultimi Video

LEGGI l'INFORMATIVA

LEGGI l'INFORMATIVA

Articoli correlati