Cerca
Close this search box.

L’ecologia più performante

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ecologia più performante

Tenso Floor propone una soluzione eco per il getto di piattaforme senza giunti da oltre 10.000 metri quadrati. Resistente (60mpa a 28 giorni), anche alle aggressioni chimiche, è assolutamente impermeabile.

Da sempre le piattaforme ecologiche realizzate in calcestruzzo hanno presentato innumerevoli problemi soprattutto per quanto concerne le qualità del calcestruzzo, le sempre più innumerevoli fessurazioni e la necessità di realizzare dei giunti di dilatazione (che non sono mai a tenuta nei confronti del percolato).

La Tenso Floor ha voluto mettere a punto una specifica tecnologia di postensione realizzando una “Piattaforma Ecologica Eco-Floortek” che può raggiungere i 10. 000 metri quadrati ed oltre di superficie senza la necessità di realizzare alcun tipo di giunto di costruzione né, tantomeno, di dilatazione.

Floortek. Soluzioni a 360°

Per realizzare piattaforme da oltre 10.000 metri quadrati il calcestruzzo ad alte prestazioni, assolutamente impermeabile, Aeternum Cal è studiato per resistere alle aggressioni chimiche ed in particolar modo ai cloruri ed ai solfati; questo prodotto permette di ottenere resistenze alle compressioni che superano 60 Mpa a 28 giorni.

L’assoluta assenza dei giunti di dilatazione, l’assoluta assenza della possibilità di verificarsi di fessurazioni e le elevatissime performance dell’Aeternum Cal in termini di resistenza, fanno della nuova piattaforma Eco Floortek, la soluzione ecologica più avanzata ad oggi esistente sul mercato mondiale.

www.tensofloor.it

 

Costruzioni | Marzo 2011

Condividi

Newsletter

LEGGI l'INFORMATIVA

Calendario dei prossimi eventi

Articoli popolari

Disgrazie e Formazione

Firenze, 16 febbraio 2024: ancora un incidente mortale. Le cause? Da sta­bilire. È tutto in

Le mani in pasta

Le mani in pasta

L’idea di sintetizzare un’articolata esperienza scolastica nelle poche pagine di un articolo è temeraria, perché

Disgrazie e Formazione

Firenze, 16 febbraio 2024: ancora un incidente mortale. Le cause? Da sta­bilire. È tutto in mano alla magistratura. Si ipo­tizza un cedimento strutturale, un errore

Le mani in pasta

Le mani in pasta

L’idea di sintetizzare un’articolata esperienza scolastica nelle poche pagine di un articolo è temeraria, perché molte sono le inevitabili rinunce. Se è un’impresa che non

Ultimi Video

LEGGI l'INFORMATIVA

LEGGI l'INFORMATIVA

Articoli correlati

Dal latte all’AeternumCal

Quattro fratelli. Tre di loro si occupavano di un’azienda agricola, mentre il quarto, con lo stesso camioncino che di mattina era impiegato per la consegla