Cerca
Close this search box.

Sistema AETERNUMCAL. Teknachem lancia la rete dei produttori esclusivisti del calcestruzzo ad altissime performance.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sistema AETERNUMCAL. Teknachem lancia la rete dei produttori esclusivisti del calcestruzzo ad altissime performance.

Giovedì 25 maggio presso la sede di via Sirtori a Renate (MB), Tekna Chem ha presentato il Sistema AETERNUMCAL. Il progetto prevede la creazione di una rete di produttori operante sull’intero territorio nazionale, in grado di produrre AETERNUMCAL in esclusiva per la propria zona di pertinenza.

Il sistema AETERNUMCAL è concepito per offrire al mercato un calcestruzzo ad altissime performance, a permeabilità ZERO, resistente ai cicli di gelo e disgelo, a ritiro compensato, con il raddoppio delle resistenze meccaniche a parità di dosaggio di cemento e carbonatazione ZERO.
AETERNUMCAL rappresenta oggi un sistema ideale per ottenere un calcestruzzo ad altissima durabilità, in linea con le esigenze di mercato attuali, in grado di rispettare l’ambiente e garantire la durabilità delle opere.
Un valore garantito da Tekna Chem group per il quale l’azienda ha presentato, nel corso della giornata, un progetto assicurativo stipulato con Generali, a copertura totale delle attività.

Nel corso dell’incontro il geometra Silvio Cocco CEO di Tekna Chem ha presentato il sistema AETERNUMCAL. Sono state illustrate le applicazioni e l’assistenza tecnica alla produzione ed alla messa in opera, a cura della Dottoressa Valeria Campioni.
A seguire gli interventi del dottor Andrea Mastrovito, che ha illustrato la copertura assicurativa del sistema da parte di Assicurazioni Generali e di Gianluigi Pesenti che ha raccontato l’esperienza da fruitore di AETERNUMCAL.
Infine il dottor Francesco Mora, direttore commerciale di Tekna Chem ha relazionato sull’organizzazione di sostegno commerciale ai produttori e sul piano di comunicazione attuato dall’azienda verso i progettisti, e verso il mercato.

Condividi

Newsletter

LEGGI l'INFORMATIVA

Calendario dei prossimi eventi

Articoli popolari

Disgrazie e Formazione

Firenze, 16 febbraio 2024: ancora un incidente mortale. Le cause? Da sta­bilire. È tutto in

Le mani in pasta

Le mani in pasta

L’idea di sintetizzare un’articolata esperienza scolastica nelle poche pagine di un articolo è temeraria, perché

Disgrazie e Formazione

Firenze, 16 febbraio 2024: ancora un incidente mortale. Le cause? Da sta­bilire. È tutto in mano alla magistratura. Si ipo­tizza un cedimento strutturale, un errore

Le mani in pasta

Le mani in pasta

L’idea di sintetizzare un’articolata esperienza scolastica nelle poche pagine di un articolo è temeraria, perché molte sono le inevitabili rinunce. Se è un’impresa che non

Ultimi Video

LEGGI l'INFORMATIVA

LEGGI l'INFORMATIVA

Articoli correlati